Convenzioni

SicurMedical Center ha stipulato convenzioni dirette e indirette con i principali enti assicurativi, fondi sanitari integrativi e mutue che coinvolgono tutti i medici e tutte le prestazioni.

CONVENZIONE DIRETTA


La convenzione diretta prevede il pagamento diretto, completo o parziale (franchigia), della prestazione a favore dell’assistito da parte dell’assicurazione o cassa mutua.

L’assicurazione confermerà la copertura della prestazione prenotata, la quota eventualmente a carico dell’assistito (franchigia) e, qualora necessaria, la richiesta medica. Successivamente invierà a SicurMedical Center un’autorizzazione (presa in carico) indispensabile per poter applicare la forma diretta.

CONVENZIONE INDIRETTA


La convenzione indiretta prevede che il paziente anticipi il pagamento della prestazione per poi richiedere eventualmente il rimborso, totale o parziale, alla propria assicurazione o cassa mutua.

L’assistito prenoterà ed effettuerà la prestazione, pagando l’importo al prezzo scontato convenzionato. Successivamente, se previsto dalla polizza, potrà richiedere il rimborso all’assicurazione.

Le convenzioni attive

Contatta la sede per scoprire le convenzioni disponibili

Chiama ora
Share by: